Delivery Unit nazionale
Help-desk, Linee Guida e Faq

Nell’ambito delle attività della Delivery Unit è attivo un Help desk, organizzato in collaborazione con le Regioni, l’ANCI e le organizzazioni imprenditoriali, per offrire supporto, dare informazioni e raccogliere segnalazioni dal personale delle amministrazioni, dai cittadini, dalle imprese e dalle loro associazioni.
L'Help desk è disponibile: dalle ore 9.30 alle 16.30 al numero 06-68997160 e all’indirizzo mail help-conferenza-scia@governo.it
- - - - - - - - -
L’elenco delle FAQ è costantemente aggiornato con le domande frequenti poste all’Help desk dagli operatori e con le relative risposte.
> Vai alle FAQ sulla Conferenza dei servizi
- - - - - - - - -
Le Linee guida sulla SCIA e sulla nuova Conferenza di servizi, rivolte alle amministrazioni, alle imprese e ai cittadini sono state predisposte dal Dipartimento della funzione pubblica, e aggiornate costantemente dall’Help desk per sostenere l'attuazione della Riforma della Pubblica amministrazione.
> Vai alle Linee guida sulla Conferenza di servizi
> Vai alle Linee guida sulla SCIA
- - - - - - - - -